Home / Notizie / Verso Sud, Giosy Romano: “Semplificazione e progettazione le parole chiave”

Verso Sud, Giosy Romano: “Semplificazione e progettazione le parole chiave”

La partecipazione del Commissario ZES Campania al Forum di Sorrento promosso dal Ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna

Data:
Maggio 13, 2022

Il Commissario Straordinario di Governo ZES Campania, Giosy Romano, ha partecipato al Forum “Verso Sud. La strategia europea per una nuova stagione geopolitica, economica e socio-culturale del Mediterraneo” venerdì 12 e sabato 13 maggio 2022 a Sorrento, promosso dal Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale e organizzato da The European House – Ambrosetti alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Premier Mario Draghi.

Le parole del Ministro per il Sud Mara Carfagna hanno posto l’accento sulle Zone Economiche Speciali quali volano di sviluppo per il futuro, la nostra sfida, è di riuscirci immediatamente. Il Forum Verso Sud è stata l’occasione di confronto sugli interventi da mettere in atto. Semplificazione e progettazione sono le parole chiave su cui stiamo costruendo solide basi.” ha affermato il Commissario di Governo per la ZES Campania, Giosy Romano.