Notizie

Dicembre 29, 2023

Il Commissario Zes Campania firma l’Autorizzazione Unica numero 100

Emblematico che questo ultimo provvedimento sia stato rilasciato all'Azienda Italian Green Factory del Gruppo Tea Tek per ricostruire la nuova fabbrica verde di via Argine. "Ho ritenuto indispensabile l'assunzione della ennesima responsabilità accelerando al massimo i tempi per la concessione del provvedimento. Non potevano essere pregiudicati in alcun modo i lavoratori e l'azienda da ogni possibile eventuale stallo derivante dalla modifica dello strumento a partire dal 1 gennaio 2024” ha dichiarato il Commissario Straordinario Giosy Romano

Ottobre 30, 2023

Assunzione lavoratori ex Whirlpool, dichiarazione del Commissario Straordinario del Governo della Zes Campania

"Oggi è un giorno di grande gioia per tutti, grazie alla sinergia tra le Istituzioni, i sindacati ed i lavoratori, - ha dichiarato l'avvocato Giosy Romano, - la procedura di acquisizione dello stabilimento da parte della Zes e l'assegnazione è avvenuta in tempi record, un evento epocale che speriamo possa diventare una buona prassi in Italia". "E' un giorno di massimo orgoglio, conclude il Commissario Straordinario Romano, ringrazio gli operai per l'accoglienza e per gli attestati di stima"

Luglio 17, 2023

Rassegna stampa, intervista de “L’Economia del Mezzogiorno” al Commissario Straordinario del Governo

L'avvocato Giosy Romano al Corriere: "Le autorizzazioni uniche sono una grande opportunità che permettono all'imprenditore di proseguire con l'investimento a distanza di giorni e non più di mesi. Manca la semplificazione per l'accesso al credito. Andrebbe messo a sistema il credito d'imposta per fare in modo che permanga per tutto il periodo della Zes"

it_IT
it_IT