Home / Notizie / Inaugurato il M.IT. Brands, Giosy Romano: “Attrattività conclamata della nostra ZES”

Inaugurato il M.IT. Brands, Giosy Romano: “Attrattività conclamata della nostra ZES”

Il fashion event internazionale organizzato da Confindustria Campania, Nola Business Park CIS-Interporto Campano e ICE dedicato al segmento Franchising&Retail della filiera moda italiana è patrocinato dalla Zona Economica Speciale della Campania.

Data:
Giugno 27, 2022

Questa mattina il Commissario Straordinario del Governo della Zona Economica Speciale della Campania Giosy Romano ha partecipato alla Cerimonia di apertura di “M.IT.BRANDS – Meet Italian Brands” il fashion event internazionale organizzato da Confindustria Campania, Nola Business Park CIS-Interporto Campano e ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione dedicato al segmento Franchising&Retail della filiera moda italiana.  L’importante iniziativa di sistema gode del patrocinio della Zona Economica Speciale. 

“Quella di oggi è la plastica rappresentazione di un dato di fatto: l’attrattività conclamata della nostra ZES, ha sottolineato il Commissario Straordinario del Governo Giosy Romano. Il nostro territorio si conferma performante in termini di attrazione degli investimenti. Il bello deve ancora venire”