Home / Notizie / Il Premio Industria Felix a 76 imprenditori della Campania

Il Premio Industria Felix a 76 imprenditori della Campania

Nell’auditorium di Città della Scienza a Napoli la consegna dei riconoscimenti alla presenza del Commissario Straordinario del Governo della Zes avv. Giosy Romano

Data:
Maggio 4, 2023

Il 74,5% delle imprese campane ha generato utili nel periodo post-Covid. È quanto emerge dall’analisi realizzata da Industria Felix Magazine e Cerved in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli ed il sostegno di Confindustria, condotta su circa 60mila società di capitali con sede legale in Campania e con fatturati sopra il milione di euro. I dati sono stati presentati nell’Auditorium di Città della Scienza in occasione della consegna del “Premio Industria Felix” alle 76 Imprese più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili. 


Il Commissario Straordinario del Governo avv. Giosy Romano, nel suo intervento ha evidenziato gli importanti risultati raggiunti nella Zona Economica Speciale della Campania, in cui sono state rilasciate finora 25 autorizzazioni uniche, ed ha rimarcato “l’importanza della sinergia tra Istituzioni, Imprenditori e organizzazioni sindacali per valorizzare gli insediamenti già allocati ed attrarre nuovi investimenti”. Sempre in Campania, l’avv. Romano ha ricordato che gli interventi per potenziare infrastrutture e logistica a supporto delle Aziende in area Zes “saranno completati nei tempi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.

it_IT
it_IT