Home / Notizie / Il Commissario Straordinario del Governo relatore a “South Innovation”

Il Commissario Straordinario del Governo relatore a “South Innovation”

L’evento in programma il 20 e 21 giugno a Maida (CZ) è stato organizzato da Entopan per ragionare su sinergie e strategie utili a favorire il consolidamento del ruolo del Mezzogiorno d’Italia quale piattaforma mediterranea di sviluppo sostenibile, innovativo ed armonico.

Data:
Giugno 21, 2023

A Maida, in provincia di Cosenza, l’evento “South Innovation” organizzato a Maida (Catanzaro) da Entopan – Smart Networks & Strategies in programma il 20 e 21 giugno 2023. 

Il Commissario Straordinario del Governo, avv. Giosy Romano, è stato tra gli illustri relatori intervenuti alla due giorni di lavori, e nell’intervista introduttiva al panel dedicato al tema “Il Mezzogiorno, area strategica per l’innovazione, il trasferimento tecnologico e l’attrazione di investimenti” l’attenzione è stata focalizzata sugli importanti risultati conseguiti nelle Zone Economiche Speciali di Calabria e Campania.  

L’incontro è nato per ragionare su sinergie e strategie utili a favorire il consolidamento del ruolo del Mezzogiorno d’Italia quale piattaforma mediterranea di sviluppo sostenibile, innovativo ed armonico. 

Intervista al Commissario Straordinario del Governo della Zes Campania e Zes Calabria, avv. Giosy Romano:

it_IT
it_IT