Il Commissario Straordinario Giosy Romano: “La conoscenza dell’impianto normativo ed il supporto degli ordini professionali sono le leve per determinare ulteriori cospicui risultati che possano garantire per il territorio un futuro stabile e proficuo di grande sviluppo economico”
Data:
Maggio 8, 2023
Il Commissario Straordinario del Governo della Zes Campania e Calabria avv. Giosy Romano è stato relatore al convegno dal titolo “Zone Economiche Speciali (ZES): Risultati raggiunti e prospettive future” organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in programma nella sede di Palazzo Calabritto a Napoli.
“Il numero delle autorizzazioni uniche rilasciate è cospicuo sia sotto il profilo quantitativo che qualitativo – ha sottolineato il Commissario Straordinario Giosy Romano – segno tangibile degli investimenti che si stanno realizzando in Campania. Così come procedono le opere previste per le Zes e finanziate dal Pnrr per le quali siamo on time e riusciremo a sfruttare questa grande occasione che prevede l’allocazione di fondi specifici per la nostra regione. Dobbiamo procedere in sinergia tra le varie istituzioni coinvolte, il Commissario straordinario e i commercialisti con i quali abbiamo stipulato un protocollo apposito per procedere in modo sinergico su questa strada.”