L’evento organizzato da Unicredit si è tenuto a Villa Campolieto. Romano: “Occorre insistere sulla valorizzazione delle peculiarità dei singoli territori per continuare ad attrarre investimenti”
Data:
Giugno 6, 2023
Il Commissario Straordinario del Governo della Zes Campania avv. Giosy Romano è stato tra gli illustri relatori alla tavola rotonda dal titolo “Nuove opportunità Sostenibilità e Zes” nell’ambito del “Forum dei Territori Sud – I Giovani del Sud” organizzata da Unicredit a Villa Campolieto ad Ercolano.
“Gli investimenti imprenditoriali correlati alla realizzazione delle infrastrutture – ha ribadito il Commissario Straordinario del Governo Giosy Romano – si stanno rilevando binomio vincente per la Zes. Occorre insistere sulla valorizzazione delle peculiarità dei singoli territori per continuare ad attrarre investimenti. E perché non considerare la bellezza e la posizione geografica tra queste peculiarità. La Zes può essere straordinaria occasione anche per il turismo. È l’ulteriore sfida da vincere.