Home / Conferenza di servizi / Conferenza di servizi sugli “Interventi di reindustrializzazione e recupero ambientale dell’agglomerato ASI di Nola-Marigliano”

Conferenza di servizi sugli “Interventi di reindustrializzazione e recupero ambientale dell’agglomerato ASI di Nola-Marigliano”

Il Commissario straordinario di Governo della ZES Campania ha indetto una Conferenza di servizi preliminare ex art. 14, co. 3 L. 241/1990 e art. 48, comma 5 L. 108/2021 sul Progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo agli “Interventi di reindustrializzazione e recupero ambientale dell’agglomerato ASI di Nola-Marigliano.
La Conferenza di servizi prevede il coinvolgimento dei seguenti enti: Regione Campania; Città Metropolitana; Comune di Nola; Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino meridionale; Comando Provinciale Vigili del Fuoco Napoli; ASL Napoli 3 Sud; Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno; Ente Idrico Campano; Gori S.p.a.; SNAM RETE GAS S.p.a.; Terna S.p.a. Rete Elettrica Nazionale; e-distribuzione S.p.a.; Consorzio ASI di Napoli.

Clicca qui per effettuare il download degli elaborati progettuali
(è necessario inserire il nome utente e la password ricevuta nella lettera di convocazione)

Documenti

Determinazione conclusiva della Conferenza di Servizi per l’intervento di Nola-Marigliano
(Accessibile solo ai soggetti invitati a fornire il loro parere a cui sono state fornite le credenziali)